Rigiochiamoci: un grande successo di solidarietà!

Domenica 8 Maggio, in Piazza Benefica, si è svolta la prima edizione di “RIGIOCHIAMOCI”, organizzata dalla nostra APS e dal Comitato Verde CitTurin.

Un mercatino di giocattoli e libri usati aperto a tutti i bambini – ragazzi dai 4 ai 14 anni – che è stato un grandissimo successo, con 45 banchetti presenti e i piccoli protagonisti coinvolti, impegnati e sorridenti.

Ben 3362 euro raccolti a fine giornata, 248 euro le spese organizzative che abbiamo sostenuto, tra autorizzazioni, locandine, spillette, premi, ecc.

I fondi sono destinati a alle associazioni Asai e il Mosaico, per sostenere l’estate ragazzi e i campi estivi per le famiglie del territorio e per i bambini ucraini accolti a Torino. Oltre ai centinaia di libri e giocattoli donati all’associazione Abito.

Un grazie speciale, oltre che a tutti i genitori, ai bambini e ai ragazzi, va a Irene per la creatività della locandina dell’evento, alla Parrocchia Gesù Nazareno, agli Scout, all’Associazione Pagina 37. Alla Cartoleria Bruno, alla Gelateria dei Principi, alla Tana di White, al ristorante Quick dei Giovani, alla pasticceria Leoni, all’Associazione Extraliberi.

E, ovviamente, a tutti i volontari dell’Associazione MontalCit – Insieme per la Scuola e del Comitato Verde Cit Turin, promotori e organizzatori dell’iniziativa.

Qui di seguito, potete trovare la galleria completa con tutte le foto della giornata

I banchetti

I protagonisti

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *