RIGIOCHIAMOCI. Grazie
Anche quest’anno Rigiochiamoci, insieme a Rivestiamoci e alla Gara di aeroplanini, ci ha permesso di vivere una giornata entusiasmante.
Siamo stati contenti di ritrovare chi aveva partecipato alle edizioni precedenti e si muoveva con disinvoltura tra banchetti e appendini; così come incontrare chi era alla prima esperienza o chi si è cimentato nel lanciare gli aeroplanini di carta il più lontano possibile: bambini, ragazzi e adulti animati dalla voglia di stare insieme, divertendosi, senza perdere di vista la finalità solidaristica dell’evento.
Lo spicchio di Piazza Benefica animato, i saluti con il sorriso e i tanti ‘grazie’ ricevuti ci accompagneranno nei prossimi mesi.
Abbiamo raccolto complessivamente la somma di € 1.600 e lo consideriamo un ottimo traguardo. I fondi raccolti sono destinati all’acquisto di libri per la Biblioteca della Scuola Media Pascoli e per l’Associazione “Il Mosaico”. Giochi, libri e vestiti rimasti a fine giornata sono stati donati al progetto Abito dell’Associazione San Vincenzo de Paoli e al Sermig, Arsenale per la Pace. La vostra generosità continuerà quindi a fare la differenza anche al di là di questa splendida giornata.
Ancora una volta, grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questa giornata.
Non vediamo l’ora di rivedervi l’anno prossimo per festeggiare insieme!
Risultati Gara Aeroplanini:
Categoria 1-2-3 elementare (e materna)
1 . Gabriele Giordano, 2. Lorenzo Marinacci, 3 Giorgio Sorrenti
Categoria 4-5 elementare
1 Martin Borio, 2 Giacomo Benenati, 3 Dalila Ientile
Categoria media
1 Pietro Seiler, 2 Vittorio Marini, 3 Bruno Giacosa
Categoria Open (adulti)
1 Maurizio Acella, 2 Ivan Barbagallo, 3 Pantaleo de Simone. Su un totale di 61 iscritti